Cuore di cairo

Eccellenza, la Cairese si gode Marco Chiarlone: “Gioco qui da quando ho quattro anni, ora sto vivendo il mio sogno”

Il classe 2006 è uno dei fiori all'occhiello del settore giovanile gialloblù: "Contro l'Imperia vittoria di cuore, Boschetto crede in me"

Cairo Montenotte. “Una bellissima partita da giocare che avevamo preparato proprio così. Dovevamo crederci fino all’ultimo perché era possibile chiuderla negli ultimi minuti. Siamo stati bravi a vincerla con il cuore ma ora dobbiamo pensare a vincere anche domenica con il Golfo Paradiso: non è finito qua il campionato. Bisogna pensare partita dopo partita, sono tutte finali per noi e puntiamo a vincerle tutte“. Questa l’analisi della partita contro l’Imperia di Marco Chiarlone, il ragazzo classe 2006 che ormai da tempo si sta mettendo in luce con la maglia della Cairese.

Sono davvero dei ragazzi splendidi che mi hanno aiutato a crescere sin dal primo giorno – dice Chiarlone riferendosi al gruppo squadra -. Lavoriamo sodo e ci meritiamo tutto quello che stiamo raccogliendo, sono felicissimo di far parte di questo gruppo. Poi è bello vedere lo stadio così pieno. Aver vinto agli ultimi dieci minuti è stato anche merito loro che ci hanno dato una grande spinta”.

Boschetto contro i nerazzurri lo ha fatto entrare proprio all’avvio della ripresa, momento cruciale e decisivo del match: “Sono molto felice della fiducia che mi sta dando. Mi ha sempre detto di stare tranquillo e che crede in me. Io sono tranquillissimo e quando entro cerco di dare il massimo per la squadra”.

Indossare questa maglia è un’emozione unica“. Figlio di Cristiano Chiarlone, ex dirigente sportivo di Albenga e Savona e con un passato importante da calciatore locale, Marco sta cercando di seguire le orme del padre, con un legame indissolubile con l’ambiente gialloblù: “Gioco qua da quando ho quattro anni ed il mio grande sogno era quello di giocare in Prima Squadra. Ora sto vivendo il mio sogno e sono molto felice per quello che sta succedendo“.

leggi anche
Cairese vs Imperia
Minuto per minuto
Ruggito della Cairese e “Brin” in festa: Imperia battuto 2-1
Generico febbraio 2024
Corsa su se stessi
Eccellenza, Cairese. Boschetto: “Solo il suicidio dell’Imperia per vincere il campionato, pronti a giocare fino a giugno”
Fabio Boveri Cairese vs Imperia
Fortissimamente volli
Eccellenza, la Cairese sogna ancora. Boveri: “Vittoria col Pietra svolta per il gruppo, Serie D se non quest’anno il prossimo”
Buttu Cairese Imperia
Postpartita
Eccellenza, Imperia battuto dalla Cairese, Buttu: “I valori del mio gruppo mi fan dormire sonni tranquilli”
Generico febbraio 2024
Parola al capitano
Eccellenza, la Cairese vince e si compatta. Boveri: “Alla Serie D teniamo tanto, con Boschetto va alla grande”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.