IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, cappuccio e sciarpa a coprire il volto: sarebbe un italiano il rapinatore della farmacia San Michele 

I carabinieri della compagnai di Albenga sono al lavoro per risalire all’identità del malvivente

Albenga. Cappuccio della giacca a vento in testa e sciarpa per coprire, seppur parzialmente il viso. Si stringe la morsa dei carabinieri sul rapinatore della farmacia San Michele che, stando a quanto emerso dagli ambienti vicini agli inquirenti, sarebbe un italiano.

L’uomo si è presentato in farmacia ieri sera, intorno alle 23, armato di un coltello a uncino, con il quale avrebbe minacciato una farmacista per poi farsi consegnare circa 300 euro in contanti e darsi alla fuga.

I carabinieri, che hanno visionato le immagini di videosorveglianza della zona e ascoltato alcuni testimoni, proseguono le indagini per risalire all’identità del malvivente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.