IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arrestato il rapinatore della farmacia: plauso di Ciangherotti (Fi) ai carabinieri di Albenga 

“Una brillante operazione di uomini e donne in divisa, Arma dei carabinieri e vigili urbani”

Albenga. È stato arrestato il rapinatore della farmacia di via Milite Ignoto ad Albenga (probabile autore anche della rapina ai danni della farmacia San Michele). E per i carabinieri della compagnai di Albenga, autori dell’arresto, è arrivato il plauso del consigliere di minoranza di Forza Italia Eraldo Ciangherotti.

“Complimenti ai nostri carabinieri di Albenga che nella notte hanno arrestato il rapinatore di ieri sera alla farmacia comunale di via don Milite ignoto. Una brillante operazione di uomini e donne in divisa, Arma dei carabinieri e vigili urbani, che ha permesso di assicurare alla giustizia un malvivente e che riporta all’attenzione il tema della sicurezza del nostro territorio. Esprimiamo solidarietà ai farmacisti dipendenti comunali vittime della rapina”.

“Dal 26 maggio prossimo, Albenga dovrà avere tra le sue priorità una più efficace azione di controllo del livello di sicurezza e qualità della vita degli Albenganesi. Come? Con un coordinamento quotidiano della nostra città con Prefettura e forze dell’ordine, implementando gli occhi elettronici in centro e nelle frazioni attraverso contributi statali o europei, valorizzando le segnalazioni dei cittadini e dotando la polizia municipale di Albenga dell’unità cinofila con il cane antidroga h24”.

“Tutte priorità insite e codificate nel dna del centrodestra. Assicuriamo sin d’ora il nostro sostegno, personale ed istituzionale, per il raggiungimento dell’obiettivo”, ha concluso Ciangherotti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.