IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, rapinata la farmacia San Michele

Il malvivente, armato di un coltello, si è fatto consegnare l'incasso ed è fuggito

Più informazioni su

Albenga. Indagini in corso ad Albenga per individuare il rapinatore che ieri sera verso le 23 ha colpito nella farmacia San Michele.

Un uomo, coperto da un cappuccio, ha minacciato la farmacista con un coltello facendosi consegnare il denaro presente in cassa, 300 euro. Quindi si è dato alla fuga.

Sulla rapina indagano i carabinieri, che in questo momento stanno setacciando le immagini della videosorveglianza del centro storico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.