Post partita

Promozione, passo falso alla prima per il Camporosso. Mister Luci: “Il rigore ha deciso questa partita”

Nonostante la sconfitta, l’allenatore rossoblù intravede un’ottima partenza: “Abbiamo giocato bene, meritavamo il pareggio”

Loano. Esordio amaro per il Camporosso di mister Luci in campionato. La squadra dell’imperiese, passata in vantaggio al primo minuto di gara grazie ad un autogol, ha subito la rete del pareggio 10 minuti più tardi. Dopo una partita amministrata molto bene in difesa, ottima nel respingere le incursioni avversarie, al minuto 87 è arrivata la concessione di un calcio di rigore: Frenna tocca ma non respinge, seguirà poi il gol di Giglio che ipotecherà la partita per la San Francesco Loano.

Quanto appena raccontato trova conferma nelle parole pronunciate da mister Luci: “La partita era indirizzata su un pareggio, eravamo stati bravissimi a non concedere quasi nulla. Il rigore ha deciso questa partita, per me questa punizione non c’è mai. Secondo me per concedere questa chance allo scadere deve essere una chiara occasione, in questo caso non può essere. Spero di avere le immagini dell’accaduto che testimoniano il fatto”.

Nonostante la sconfitta, l’allenatore rossoblù può dirsi soddisfatto delle prestazioni offerte dalla sua squadra: “Noi abbiamo disputato un’ottima gara, il campo impraticabile sia per noi che per loro ha reso il gioco più complicato, ma la San Francesco è stata più propositiva. Oggi avevamo anche tanti assenti, alcuni stanno ancora lavorando e avevamo tre squalificati. Sono fiducioso che potremmo recuperare tutti il più presto possibile, il campionato è ancora lungo”.

leggi anche
Generico settembre 2023
Promozione
Calcio, Promozione. Buona la prima per la San Francesco, 3 a 1 contro un audace Camporosso

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.