Ultimo sforzo

Calcio, il Celle Varazze ad un passo dall’Eccellenza: i tifosi ci credono

Tra le civette e la Praese ci sono nove punti di distanza: con un risultato utile a Ventimiglia, i ragazzi di Monteforte potrebbero festeggiare vista la salvezza in Serie D dei bianconeri

Celle Varazze. Durante il match casalingo vinto contro il Quiliano&Valleggia, dagli spalti della Natta i tifosi hanno voluto creare una coreografia ben chiara: “Noi vogliamo l’Eccellenza“, scrivono le “Nuove leve Vaze”. E la situazione al momento appare assolutamente favorevole per la squadra di Luca Monteforte.

Al momento tra le civette la Praese ci sono più di sette punti di distanza, quindi non verrebbe disputato alcun playoff di categoria. Al contempo. la Lavagnese in Serie D si trova al dodicesimo posto a 43 punti e fuori dalla zona playout. I bianconeri si sono salvati matematicamente.

E la loro salvezza, insieme ad un risultato utile a Ventimiglia, equivarrebbe alla promozione in Eccellenza del Celle Varazze. Intanto i supporters ci credono e vogliono spingere la società, nata appena due anni fa, a compiere il primo traguardo con la Prima Squadra della sua recente storia.

leggi anche
Generico aprile 2024
20/21 aprile
Risultati e classifiche di Eccellenza, Promozione, Prima Categoria e Seconda Categoria

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.