IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cadibona, provinciale riaperta a senso unico alternato fotogallery

SI raccomanda di prestare attenzione e moderare la velocità

Savona. La strada provinciale del 29 del Colle di Cadibona, chiusa in questi giorni a causa di una frana verificatasi a Maschio, è stata ufficialmente riaperta nelle prime ore del mattino a senso unico alternato.

Il traffico è regolato da un impianto semaforico all’altezza del km 149+200. Si raccomanda di prestare attenzione e moderare la velocità: in certi tratti infatti la strada è ancora un po’ viscida, e sono ancora presenti in alcuni punti pozze e detriti.

La ripetuta del Cadibona rappresenta il primo, flebile “raggio di luce” in fondo al tunnel in cui è piombata la provincia di Savona negli ultimi tre giorni. Con la chiusura della A6, della A26, di Naso di Gatto e di altre strade provinciali, infatti, il Cadibona (pur a senso unico alternato) rappresenta l’unico collegamento efficace tra la costa e l’entroterra nella zona di Savona.

LA DIRETTA DI IVG

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.