Savona. Una sparatoria all’interno del ristorante dei bagni Aquario, a Savona, in via Nizza, intorno alle 22.30, ha seminato il panico.
Per ora una vittima e due i feriti gravi, oltre ad una giovane in stato interessante accompagnata per scopo preventivo al San Paolo insieme ad una ragazza colpita di striscio da un proiettile ad un arto inferiore, le altre hanno problemi più preoccupanti. Una signora di 62 anni è in viaggio verso il Santa Corona con un proiettile da estrarre in una gamba. I sanitari stanno inoltre cercando di rianimare una più giovane, perforata su varie parti del corpo.
Sul posto due automediche del 118 e tre ambulanze, la Croce rossa di Quiliano, la Oro Mare di Albissola e la Bianca di Cairo. Durante la serata di karaoke, alcuni presenti hanno avertito dei colpi, subito scambiati per petardi. Ben presto, però, il pubblico si è accorto di cosa stava accadendo e in molti si sono gettati a terra riparandosi sotto i tavolini.
Per una ragazza lo sparo è stato fatale: era intenta a cantare ed è morta all’istante. Non si conosce ancora il motivo del folle gesto. L’uomo armato, ex marito della vittima, si è dato alla fuga. Aggiornamenti a breve.
leggi anche

Omicidio di Deborah Ballesio, il commento di Cgil: “La violenza sulle donne è una sconfitta per tutti”

Omicidio di Deborah Ballesio, Valente (M5S): “Vicino alla famiglia, Massari va subito fermato”

Omicidio Savona, Italia in Comune: “Necessarie risorse specifiche per prevenzione femminicidi”

Omicidio Ballesio, le parole del killer dopo l’arresto: “Non sono pentito, ma mi dispiace di aver ferito degli innocenti”

Omicidio agli Aquario, Deborah Ballesio raggiunta da sei proiettili: fatale quello alla testa

Omicidio agli Aquario, emessa la nuova ordinanza cautelare per Massari: ecco tutte le accuse contestate
