IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, sparatoria ai bagni Aquario: un morto, ora è caccia all’uomo fotogallery

La città scandagliata per trovare l'autore di questo terribile gesto

Savona. Una sparatoria all’interno del ristorante dei bagni Aquario, a Savona, in via Nizza, intorno alle 22.30, ha seminato il panico.

Per ora una vittima e due i feriti gravi, oltre ad una giovane in stato interessante accompagnata per scopo preventivo al San Paolo insieme ad una ragazza colpita di striscio da un proiettile ad un arto inferiore, le altre hanno problemi più preoccupanti. Una signora di 62 anni è in viaggio verso il Santa Corona con un proiettile da estrarre in una gamba. I sanitari stanno inoltre cercando di rianimare una più giovane, perforata su varie parti del corpo.

Sul posto due automediche del 118 e tre ambulanze, la Croce rossa di Quiliano, la Oro Mare di Albissola e la Bianca di Cairo. Durante la serata di karaoke, alcuni presenti hanno avertito dei colpi, subito scambiati per petardi. Ben presto, però, il pubblico si è accorto di cosa stava accadendo e in molti si sono gettati a terra riparandosi sotto i tavolini.

Per una ragazza lo sparo è stato fatale: era intenta a cantare ed è morta all’istante. Non si conosce ancora il motivo del folle gesto. L’uomo armato, ex marito della vittima, si è dato alla fuga. Aggiornamenti a breve.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.