IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Omicidio di Deborah Ballesio, Valente (M5S): “Vicino alla famiglia, Massari va subito fermato” fotogallery

"Un fatto terribile e vigliacco che ha scosso l'intera comunità, ora la priorità è consegnare il responsabile alla giustizia"

Savona. “Voglio esprimere tutta la mia vicinanza e il mio cordoglio alla famiglia di Deborah Ballesio, vittima ieri sera di femminicidio ad opera dell’ex compagno. Un fatto terribile e vigliacco che ha scosso l’intera comunità di Savona e che per l’ennesima volta vede morire una donna per colpa della violenza indicibile di un uomo che durante la sparatoria ha gravemente ferito altre due donne e una bimba”.

Così Simone Valente, parlamentare savonese del MoVimento 5 Stelle e sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, commenta il barbaro assassino di ieri sera ai bagni Aquario, dove il 54enne Domenico “Mimmo” Massari ha freddato con 5 colpi di pistola l’ex moglie Deborah Ballesio, ferendo poi altre tre clienti del locale prima di darsi alla fuga.

“Ora la priorità per tutti deve essere fermare il responsabile – afferma Valente – e consegnarlo immediatamente alla giustizia. Sono sicuro che gli inquirenti stiano già facendo tutto il possibile per trovare al più presto chi ha spezzato la vita di Deborah così barbaramente”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.