Punto nascite Santa Corona, a gennaio una “catena umana” per abbracciare l’ospedale
La manifestazione è in programma il 23 gennaio alle 10
Più informazioni su

Pietra Ligure. Sarà costituito da “una catena umana, distanziata e con mascherine” che si propone di “abbracciare l’intero ospedale” il presidio organizzato dal gruppo Facebook “Riapriamo il punto nascite del Santa Corona”.
La manifestazione è in programma il 23 gennaio alle 10 e si propone di “far riaprire il punto nascite del Santa Corona, a difesa della sanità pubblica per ricostruire la rete territoriale socio sanitaria”.
Oltre al gruppo social, i promotori dell’iniziativa sono: Acli Savona, Casa dei Circoli Ceriale, Cgil Savona, CittadinanzaAttiva Imperia, CittadiniAttivi Loanesi, Comitato Roberto Siro.
Ma il gruppo invita “le organizzazioni che vogliono aderire” a farne richiesta inviando una mail all’indirizzo nascereapietra@gmail.com.
Il presidio di gennaio fa seguito a quello tenutosi lo scorso 11 novembre.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.