IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Professionalità e umanità”: la gratitudine di una famiglia al personale del Santa Corona

"Anche nei reparti non Covid il personale ha continuato ad erogare prestazioni eccellenti"

Più informazioni su

Pietra Ligure. “Vorremmo esprimere il nostro più sentito ringraziamento al reparto di Urologia 1 17 presso l’ospedale di Pietra Ligure diretto dal dott. Maurizio Schenone”. Inizia così la lettera di ringraziamento di una famiglia savonese al personale sanitario dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

“Il dott. Schenone, il dott Diacomanoli, il dott. Vigliercio, il dott. Franchini e tutta l’equipe medica, il personale infermieristico, il personale OSS – scrivono Antonella e Monica Garnero – hanno garantito a nostra madre le migliori cure non dimenticando la qualità di vita. La loro professionalità, lo spirito di sacrificio ma anche le loro parole, gli incoraggiamenti ed i loro sorrisi sono state pietre preziose per nostra madre nella lunga degenza e hanno sopperito alla mancanza degli affetti famigliari”.

“In questo periodo di emergenza, è importante dare testimonianza che anche nei reparti non Covid il personale ha proseguito ad erogare prestazioni eccellenti non dimenticando l’aspetto umano” hanno concluso i familiari della donna assistita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.