IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

No assembramenti e maggior sicurezza, accordo La Suerte-Tpl: più corse dei pullman e biglietti gratis foto

Per chi lo richiederà, il biglietto del pullman sarà in omaggio con il ticket di ingresso

Laigueglia. Biglietti gratis, compresi nel prezzo del ticket di ingresso, e con tanto di cartelloni esplicativi (con elenco e orari delle corse) alla casse e proiezione degli stessi sui maxischermi, a partire dalle 4 di notte, per informare la clientela. 

Il Covid ha cambiato tante abitudini della nostra vita e ha reso necessaria l’adozione di misure e iniziative aggiuntive, e precedentemente non previste, in termini di sicurezza. 

“Proprio per evitare la possibile formazione di assembramenti, i rischi di schiamazzi e per tutelare l’incolumità dei giovani, costretti ad attendere gli autobus o a fare ritorno a piedi, è nato un questo accordo con Tpl Linea di cui siamo fieri e orgogliosi. Il Covid ha cambiato le nostre abitudini di vita e, pian piano, ci stiamo adattando, mettendo la sicurezza e il benessere dei clienti, come sempre, al primo posto”, ha spiegato il patron de La Suerte Angelo Pisella.

Due corse aggiuntive, a partire dalle 5 di mattina e, soprattutto, la possibilità di avere i biglietti del pullman gratis, richiedendoli alla cassa del locale al momento del pagamento. 

E così, dopo la discoteca Le Vele di Alassio (leggi qui), il servizio sarà operativo già da questa sera anche a La Suerte e durerà per tutta la stagione estiva nelle serate di apertura della discoteca.

L’iniziativa, come anticipato, sarà spiegata  anche attraverso i maxischermi del locale e un’apposita cartellonistica, informando sugli orari di transito degli autobus nei pressi della discoteca, unitamente alla possibilità di ottenere gratuitamente i biglietti per quanti ne faranno richiesta. Previsto anche un biglietto integrato: ingresso e autobus.

TPL Linea, inoltre, ha fatto sapere di “aver già iniziato l’azione di potenziamento del servizio di trasporto con nuove corse in direzione Andora e in direzione Finale Ligure, con l’obiettivo di favorire una mobilità attraverso i bus dell’azienda di trasporto pubblico locale savonese”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.