IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Accordo discoteche-Tpl Linea, Berrino: “Iniziativa utile che garantisce la sicurezza dei ragazzi”

Più informazioni su

Savona. “Mi congratulo per questa utile e lodevole iniziativa in provincia di Savona che consente ai ragazzi, dopo una serata trascorsa in allegria e spensieratezza, di poter fare ritorno alle loro abitazioni in totale sicurezza. Si tratta inoltre di un’iniziativa che incentiverà l’uso del mezzo pubblico e il turismo in riviera”.

L’assessore regionale ai Trasporti Gianni Berrino commenta così gli accordi stipulati tra TPL Linea di Savona e le discoteche ‘Le Vele‘ di Alassio e ‘La Suerte‘ di Laigueglia validi per tutta la stagione estiva.

“TPL Linea predisporrà corse aggiuntive alla chiusura dei locali e al contempo, nelle discoteche, i clienti avranno la possibilità o di acquistare o di avere regalato il biglietto del bus: un’iniziativa che ridurrà gli spostamenti notturni con mezzi privati favorendo la mobilità intelligente” conclude.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.