IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, anche le scuole medie di Leca hanno celebrato l’evento “Fridays for Future” foto

Le classi hanno ascoltato le parole di Greta Thunberg, poi un piccolo corteo ha raggiunto il cortile per un flash mob

Albenga. Anche la scuola secondaria di primo grado di Leca d’Albenga ha celebrato l’evento “Fridays for Future”, concludendo la giornata con un curioso flash mob.

Durante la quarta ora, tutte le classi hanno ascoltato le parole di Greta Thunberg e hanno discusso del futuro del pianeta, poi un piccolo corteo ha raggiunto il cortile per un flash mob tutti  insieme.

L’iniziativa “Fridays for Future”, la giornata mondiale per il clima promossa dalla giovane attivista svedese Greta Thunberg, ha visto ragazzi e non di tutto il Mondo scendere in piazza a manifestare nella giornata odierna (15 marzo 2019).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.