Vicinanza

Incidente mortale sull’Aurelia, i genitori di Constantin Nederita: “Grazie per tutto l’affetto ricevuto”

La famiglia ha contattato la redazione di IVG per “ringraziare tutti per la vicinanza”. La salma del giovane nel pomeriggio sarà trasferita a Pietra

Generico aprile 2024

Albenga-Pietra.Grazie di cuore a tutti”. Poche, semplici parole, quantomai difficili in un momento tragico, ma in cui hanno comunque trovato la forza di esprimere gratitudine. 

Sono state pronunciate dai genitori e familiari di Constantin Nederita, il 17enne albenganese scomparso in seguito all’incidente stradale avvenuto nella notte a cavallo tra il 7 e l’8 aprile, sull’Aurelia, ad Alassio. 

La famiglia ha contattato la redazione di IVG “per rivolgere un ringraziamento a tutti coloro (e sono stati davvero tantissimi) che hanno dimostrato affetto e vicinanza in questi giorni”.

La salma del giovane, che al momento si trova presso la camera mortuaria dell’ospedale Santa Maria di Misericordia ad Albenga, sarà trasferita nel pomeriggio odierno, intorno alle 17,30, nella chiesa Vecchia in via Piazza la Pietra, a Pietra Ligure, dove domattina (11 aprile) saranno celebrati i funerali. 

Chiunque vorrà potrà recarsi lì prima delle esequie, che avranno luogo alle 10, per portare un ultimo saluto a Constantin, che era davvero riuscito ad entrare nel cuore di tutti. 

Lo testimonia anche quanto avvenuto nella giornata di ieri, ad Albenga, dove centinaia di ragazzi si sono ritrovati spontaneamente in piazza Corridoni. Si sono riuniti in cerchio, celebrando, nel silenzio, il ricordo dell’amico. 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.