Speciale Elezioni

Gruppo

Albenga 2024, ecco la lista di Fratelli d’Italia. Roberto Tomatis: “Gruppo eclettico, pronti a portare avanti idee innovative e progetti concreti”

La raccolta firme continua presso il circolo di Fratelli d'Italia in vico piazza San Francesco ad Albenga

Roberto Tomatis Fratelli d'Italia Albenga FdI generica

Albenga. Fratelli d’Italia annuncia ufficialmente l’avvio della raccolta firme per la presentazione della lista a sostegno del candidato sindaco Nicola Jacopo Podio, in vista delle elezioni amministrative di Albenga che si terranno l’8 e il 9 giugno.

“Con grande entusiasmo e determinazione, abbiamo formato una squadra unita e coesa, pronta a mettersi al servizio della nostra amata città di Albenga. Con il presentatore della lista, avvocato Gabriele Castiglia, abbiamo riunito una squadra di individui altamente qualificati e devoti al bene comune”, dichiara in una nota il candidato consigliere Roberto Tomatis.

“Sono orgoglioso di presentare i nostri 16 candidati – continua Tomatis – un gruppo eclettico di persone provenienti da diversi settori, ognuno con le proprie competenze ma tutte accomunate dalla passione per Albenga”.

Ecco i componenti della lista: Roberto Tomatis, imprenditore; Alberto Marino, segretario comunale; Oriana Bobone, avvocato cancelliere; Bruno Colma, imprenditore; Matteo Consavella, funzionario di Regione Liguria; Veronica Famà, insegnante; Franco Foschini, ex ufficiale di Polizia locale; Alessandra Gemino, libera professionista; Maria Carmen Guerrera, imprenditrice; Francesco La Polla, geometra; Maria Teresa Parrelli, avvocato; Emmarita Pizzorno, casalinga; Sabrina Raffermi; Marco Ravaglia, erborista; Veronica Revel, collaboratrice immobiliare; Emiliano Tommaselli, imprenditore.

“Una bella squadra – commenta Tomatis – Ognuno di loro è impegnato a portare avanti idee innovative e progetti concreti per garantire un futuro migliore per tutti i cittadini”.

La raccolta firme continua presso il circolo di Fratelli d’Italia in vico piazza San Francesco ad Albenga. “Invitiamo tutti i cittadini che condividono la nostra visione per Albenga a unirsi a noi e a sostenere il nostro impegno per un’evoluzione necessaria e positiva nella nostra città. Uniti e determinati, ci prepariamo a scendere in campo il prossimo giugno per portare avanti la nostra missione di servizio e dedizione alla comunità albenganese”, conclude Roberto Tomatis.

leggi anche
aria nuova per albenga podio sindaco logo simbolo lista
Ufficiali
Amministrative 2024, ecco i 16 candidati della lista “Aria Nuova per Albenga – Podio Sindaco”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.