Arriva!

Tra poche ore nei negozi il nuovo album di Annalisa Scarrone: ecco la tracklist

Dopo una estate di successi arriva il momento dell'arrivo nei negozi del suo ottavo album in studio, "E poi siamo finiti nel vortice"

Generico settembre 2023

Savona/Carcare. Da domani in tutti i negozi di dischi sarà disponibile l’ottavo album in studio di Annalisa Scarrone. Un evento che corona una estate di successi per la cantante savonese, conclusa con la vittoria del Premio Siae all’RTL 102.5 Power Hit Estate 2023 (dedicato al brano più eseguito in tutti gli eventi musicali in Italia) grazie al tormentone “Non Amour”.

L’estate l’ha consacrata ai vertici delle classifiche radiofoniche e di vendita: 8 Dischi di Platino con le sue ultime tre hit, unica donna da 3 anni ad arrivare al n.1 della classifica ufficiale Fimi/Gfk, il sold out per il suo primo Forum di Assago il 4 novembre. Ora Annalisa, che ha da poco compiuto 38 anni, continua questa stagione di successi (anche personali: a giugno il matrimonio con il vicepresidente del settore marketing di Costa Crociere Francesco Muglia) con l’uscita del suo nuovo album di inediti, “E poi siamo finiti nel vortice”.

Dopo Bellissima (certificata quarto disco di platino a metà settembre) e Mon amour, il racconto di Annalisa ci trasporta in continue trasformazioni e narrazioni che, come un vortice, rappresentano i sali e scendi della vita, le salite e le discese, le sconfitte e le vittorie.

Annalisa: Il Forum, già sold out, in programma il 4 novembre al Forum di Assago (Milano), sarà l’unico evento live della cantautrice nel 2023. Anteprima del suo prossimo e primo tour nei palasport in partenza ad aprile che toccherà, oltre Milano, anche Firenze, Bari, Napoli, Padova e Roma. Queste le date del Tutti nel vortice Palasport: 6 aprile Firenze, 10 aprile Milano, 12 aprile Bari, 13 aprile Napoli, 19 aprile Padova, 21 aprile Roma.

Ecco la tracklist dell’album:
01. BELLISSIMA
02. RAGAZZA SOLA
03. EUFORIA
04. MON AMOUR
05. ROSSO CORALLO
06. BOLLICINE
07. GOMMAPIUMA
08. ARIA
09. LA CRISI A SAINT-TROPEZ
10. TI DICO SOLO
11. STELLE
12. INDACO VIOLENTO

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.