Convocazione

Basket, la savonese Serena Ranno con la selezione ligure al Jamboree Nazionale Centro Nord

La giovane atleta della Cestistica Savonese è stata una delle migliori realizzatrici delle regione nei campionati esordienti, U13 e U14

Generico giugno 2023

Savona. La giovane Serena Ranno, tesserata per la Cestistica Savonese, convocata dalla selezione ligure per il Jamboree Nazionale Centro Nord. La delegazione è composta da 8 atleti provenienti da tutta la regione: 4 maschi e 4 femmine.

La manifestazione, che si terrà a Forte di Bard in Valle d’Aosta, comincerà giovedì 22 giugno e terminerà con la giornata di premiazioni domenica 25 giugno.

Le regioni presenti con i loro atleti saranno 10: Liguria, Piemonte, Valle d’Aosta, Emilia Romagna, Lombardia, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Marche e Sardegna.

Ci sarà grande entusiasmo e divertimento per tutti i minicestisti provenienti da tutto il nord Italia, in una manifestazione sana che permette a vari atleti di confrontarsi in campo e fare nuove amicizie.

Quest’anno Serena ha partecipato a più campionati con la casacca biancoverde e nello specifico al Campionato esordienti Maschile ed U13 maschile (dove sono ammesse anche le femmine) ed al campionato U14 femminile ed è stata una delle migliori realizzatrici delle Liguria in tutti e tre i campionati, prima nella classifica dei tiri da 3 punti.

“Speriamo che la giovanissima savonese possa dimostrare il suo valore e soprattutto divertirsi e vivere al meglio questa bellissima esperienza – commentano dalla Cestistica Savonese – Un grande in bocca al lupo a Serena da tutti noi. Fatti valere e porta in alto i colori biancoverdi”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.