Attrattiva

Ponte 25 aprile, Ceriale ospita l’evento “Lungomare in Fiera”

Dal 25 al 28 aprile stand espositivi e gastronomici, spettacoli e tanto divertimento

lungomare in fiera ceriale

Ceriale ospita l’evento “Lungomare in Fiera”, in programma dal 25 al 28 aprile sul lungomare Armando Diaz. In occasione del ponte del 25 aprile, la passeggiata a mare della località rivierasca farà da cornice a un mercatino con oltre 25 espositori: proposte di oggettistica ricercata, artigianato e prodotti tipici.

Saranno presenti anche due street food, point con panini dalle materie prime selezionate, frittelle di baccalà e di pescato.

L’orario della manifestazione nelle varie giornate è dalle 10.00 alle 20.00.

E oltre agli stand espositivi, non mancherà l’intrattenimento per il pubblico presente, con gli spettacoli gestiti dalla Fem Spettacoli e il Festival degli Aquiloni organizzato dalla Pro Loco.

“Sarà un lungo ponte del 25 aprile tutto da vivere a Ceriale, con una speciale offerta enogastronomica, tante attrattive e divertimento assicurato per le famiglie e i nostri ospiti” affermano il sindaco Marinella Fasano e l’assessore comunale alle manifestazioni Gianbenedetto Calcagno.

“Siamo felici, inoltre, di poter ospitare nuovamente il festival degli aquiloni grazie alla preziosa collaborazione della Pro Loco, un evento di sicuro richiamo e che abbiamo voluto riproporre nel nostro calendario delle manifestazioni primaverili” concludono sindaco e assessore comunale.

PROGRAMMA:
GIOVEDÌ 25 APRILE
Dalle 15:00 alle 20:00 Family Circus, durante il pomeriggio diversi interventi live show fatti di equilibrismo, comicità e virtuosismi!
VENERDÌ 26 APRILE
Bizzarri Equilibri con Lello clown – Spettacolo coinvolgente dedicato ai più piccoli con tanta comicità e numeri di giocoleria.
SABATO 27 APRILE
Dalle 10:00 alle 18:00 FIDEVENTU, Festival degli aquiloni, organizzato dalla Pro Loco: decine di aquiloni dalle svariate forme e dimensioni coloreranno i cieli sul mare di Ceriale in uno spettacolo visivo davvero unico.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.