Grave

A10, tir si ribalta e schiaccia un’auto: morti due passeggeri. Quattro feriti di cui due in gravi condizioni fotogallery

L'episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio tra Sanremo e Arma di Taggia

tir schiaccia auto in a10

Sanremo/Arma di Taggia. Aggiornamento ore 23 Autostrada dei Fiori informa che alle ore 23.00 è stata riaperta al traffico l’A10 nella tratta compresa tra Sanremo e Arma di Taggia direzione Genova chiusa a seguito del grave incidente mortale occorso alle 17.30 circa che ha coinvolto due mezzi pesanti ed un veicolo
leggero.
I soccorsi e le operazioni per liberare i mezzi bloccati nella tratta interessata dall’incidente e quelli pesanti incidentati, per la loro complessità, hanno richiesto l’intervento di personale altamente specializzato.


Aggiornamento ore 19.50 sono due i morti, di originalità polacca, provocati dal gravissimo incidente avvenuto sulla A10 tra Sanremo e Arma di Taggia (direzione Genova) che ha visto coinvolti due mezzi pesanti e un veicolo leggero. L’autostrada è chiusa al traffico tra Sanremo Ovest e Arma di Taggia.

Oltre ai due morti ci sono quattro feriti, sopravvissuti alla tragedia. Due i feriti gravi, un uomo e una donna ai quali sono state amputate le gambe al primo e un braccio alla seconda. Sono stati trasportati al Santa Corona in codice rosso. Altri due i feriti di minore entità, portati in codice giallo all’ospedale di Sanremo.

In autostrada traffico bloccato con coda di 4km.


– Come riportato dal quotidiano online Riviera24, questo pomeriggio si è verificato un incidente mortale sulla A10.

L’episodio è avvenuto tra Sanremo e Arma di Taggia, al chilometro 135+200.

L’incidente ha coinvolto un mezzo pesante, che si sarebbe ribaltato per causa ancora da accertare. Un’altra autovettura è stata coinvolta nell’incidente e schiacciata dall’impatto con il camion, provocando il decesso di uno dei passeggeri presenti a bordo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Ventimiglia, le ambulanze di Sanremo Soccorso, Croce Verde Intemelia e Croce Azzurra Val Nervia, due automediche del 118 e l’elicottero Grifo proveniente da Albenga.

Al momento non è chiaro il numero preciso dei feriti. Disagi alla viabilità lungo la tratta interessata dal sinistro, con code sino 2 chilometri.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.