Gruppo

Amministrative 2024, svelato il simbolo della lista civica “Albissola del Fare” di Gianluca Nasuti

Sabato 4 maggio alle 11 inaugurerà l’info-point elettorale situato in via Italia

Simbolo Lista Albissola del fare Nasuti 2024

Albissola Marina. Gianluca Nasuti ed il suo vicesindaco Luigi Silvestro svelano il nome e il simbolo della nuova lista civica costituitasi in vista delle elezioni comunali di Albissola Marina.

“Il nuovo brand della lista civica ‘Albissola del Fare’ ha i colori del gonfalone comunale (il giallo ed il blu) e contiene le due metà di un sole e di un’anfora, le due facce della stessa medaglia delle peculiarità del territorio albissolese; il sole e quindi l’ambiente, il mare, l’accoglienza ed il divertimento, insomma la vocazione turistica e l’anfora di ceramica a testimoniare la vocazione artigianale e culturale della città. Colori e simboli per evidenziare il fortissimo legame di questa lista con tutto il territorio cittadino. Al centro del logo invece spicca un cuore rosso che rappresenta la passione con la quale si è lavorato e si intende continuare a lavorare per il bene della comunità albissolese”.

La lista civica sbarcherà anche sui social con il lancio della pagina accompagnato dallo slogan “Albissola del Fare cuore della città”. Sabato 4 maggio alle ore 11:00 inaugurerà l’info-point elettorale ubicato in via Italia presso il centro storico, aperto a “tutti i cittadini che vorranno dare il loro contributo di idee al nuovo programma amministrativo ed inizierà la raccolta firme per la presentazione della lista con i candidati”.

“La definizione del programma amministrativo – commenta il candidato sindaco Gianluca Nasuti – è per noi fondamentale. Puntiamo su un programma concreto che affianchi ad una visione strategica con un progetto di città di medio lungo periodo la pianificazione di tanti piccoli interventi sul territorio per dare immediato beneficio ai quartieri ed ai cittadini. Questo verrà fatto come dimostrato durante gli anni di mandato dando priorità al decoro urbano, alla sicurezza, alla trasparenza e all’efficienza amministrativa, alla solidarietà e all’inclusione, alla mobilità urbana e alla valorizzazione della vocazione turistica e culturale di Albissola”.

“Abbiamo le idee molto chiare – prosegue il candidato primo cittadino – la squadra è già stata completata e, una volta conclusi gli incontri con le tante realtà del nostro territorio, messo a punto definitivamente il programma amministrativo, lo renderemo pubblico”.

“Sarà un programma fattibile, pieno di cose concrete, senza voli pindarici e prese per i fondelli dei cittadini, perché vogliamo garantire un percorso concreto e realizzabile, senza lanciare fumo negli occhi e promettere sogni irrealizzabili viste le difficoltà dei tempi in cui viviamo”, conclude Nasuti.

leggi anche
Gianluca Nasuti
Ancora in pista
Albissola 2024, Nasuti presenta la corsa al terzo mandato: ”In campo per amore della città, fare il sindaco una delle cose più belle del mondo”
albissola del fare 2024
Svelati i nomi
Albissola 2024, ecco la lista di Gianluca Nasuti: “Una squadra di albissolesi che vivono quotidianamente la città”
Generico maggio 2024
La squadra
Gianluca Nasuti presenta la lista “Albissola del Fare”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.