Punto importante

Eccellenza, Serra Riccò stoppa Cairese. Repetti: “Scelto di fare partita sporca in virtù di come l’hanno impostata loro”

L'allenatore si tiene stretto il punto e puntualizza: "Noi giochiamo a calcio e ci abbiamo provato. Cairese con giocatori di categoria superiore ma mi aspettavo di più a livello di gioco"

Un buon punto in chiave salvezza per il Serra Riccò. La formazione dell’entroterra genovese ha pareggiato 1 a 1 contro la Cairese. Gli ospiti hanno creato di più e sciupato alcune occasioni clamorose, ma la formazione di Repetti si rammarica per la doppia chance avuto nel finale che avrebbe potuto portare i tre punti. Pareggio che segue ai tre punti ottenuti la settimana prima contro la Genova Calcio.

Così mister Massimo Repetti a margine del match: “La Cairese è una squadra strutturata per vincere, abbiamo sofferto parecchio nel primo tempo e siamo riusciti a segnare forse nel loro miglior momento. Mi aspettavo qualcosa di più da loro a livello di gioco ma hanno elementi di categoria superiore ed è bello vederli giocare. Me li aspettavo più cattivi perché vogliono vincere il campionato. Noi abbiamo passato un periodo di grosse difficoltà e ne stiamo uscendo”.

Il Serra Riccò ha giocato molto di rimessa e logicamente dopo il vantaggio ha provato a spezzettare il gioco. L’allenatore però precisa: “Oggi abbiamo cambiato atteggiamento in virtù di un atteggiamento della Cairese. Contro la Genova Calcio abbiamo giocato a calcio. Oggi era una partita sporca, abbiamo provato a giocare all’inizio ma era difficile contro di loro. Quindi ci siamo messi a specchio. Loro ci mettevano in difficoltà con i lanci a cambiare gioco su Anselmo. Quando ci siamo tutti giochiamo a calcio anche se l’agonismo  e l’intensità non devono mancare”.

“Un voto alla mia squadra? – conclude – Do sette visto che abbiamo portato a casa un punto contro una squadra così forte”.

leggi anche
Generico gennaio 2024
Sport
Cairese fermata dal Serra Riccò. Boschetto: “Prestazione okay, ma più cattiveria e personalità in certi frangenti”
Generico gennaio 2024
Minuto per minuto
Eccellenza, la Cairese non ingrana: contro il Serra Riccò è solo pareggio
Quiliano&Valleggia Vs Finale
13/14 gennaio
Risultati e classifiche di Eccellenza, Promozione e Seconda Categoria

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.