Rete d’autore

Eccellenza, Cairese. Gol e sorriso da tre punti per Sassari: “Buon periodo, dobbiamo vincere il campionato”

L’attaccante gialloblù si è soffermato anche sulle emozioni provate con la nazionale italiana di beach soccer: “È stata un’esperienza davvero incredibile”

Cairo Montenotte. Una perla assoluta decisiva per contribuire in maniera attiva alla conquista di una vittoria importante. Santiago Sogno (doppietta) e Samuele Sassari, sono questi i nomi degli attaccanti che domenica, grazie alle loro reti, hanno permesso alla Cairese di superare la Golfo Paradiso in un match estremamente combattuto.

Al termine della sfida non sarebbe potuto mancare un commento da parte di Samuele Sassari, giocatore fondamentale nelle gerarchie di mister Boschetto il quale ha esordito dichiarando: “È stata una partita difficile, noi cercavamo i tre punti perchè in casa nostra cerchiamo sempre di dare il massimo per la gente che ci viene a vedere. È stata una gara dura sia fisicamente che mentalmente, siamo contenti del risultato”.

Su cosa sia cambiato con l’arrivo del nuovo tecnico, l’intervistato ha spiegato: “Ho vissuto poco Lepore perchè sono stato un mese fuori. Sicuramente abbiamo messo più grinta sia in allenamento che nelle partite. Ora è un periodo che ci sta girando abbastanza bene, ogni domenica dobbiamo pensare alla vittoria”. 

“Alla Cairese si sta bene – ha proseguito l’attaccante -, siamo molto tranquilli. Siamo partiti male, ma ci stiamo tirando su perchè dobbiamo vincere il campionato. A mio parere al momento siamo un po’ corti, forse servirebbe qualche giocatore con un po’ più di esperienza. Vedremo cosa dirà il mercato, noi scenderemo sempre in campo con la voglia di vincere come accaduto oggi”.

Infine Sassari ha concluso l’intervista raccontando l’esperienza che a fine settembre lo ha visto laurearsi campione d’Europa con la maglia della Nazionale di beach soccer: “È stata tanta roba! Ho provato un’emozione incredibile, indossare la maglia azzurra è sempre un orgoglio. Quando abbiamo vinto ad Alghero non riuscivamo a crederci, è indescrivibile ciò che abbiamo provato”.

leggi anche
Quliano&Valleggia Vs Bragno
4/5 novembre
Risultati e classifiche di Eccellenza, Promozione, Prima Categoria e Seconda Categoria
Stefano Gandolfo
Soddisfazione
Eccellenza, Cairese. Gandolfo festeggia l’esordio sulla panchina della prima squadra con un successo: “Tre punti importanti, grazie alla società per l’opportunità”
Eccellenza: Imperia vs Cairese
Decisivo
Cairese, Sogno ancora mattatore: “Serviva una vittoria così, ora testa al Rivasamba per accorciare ancora”
Cairese esultanza
3 punti d’oro
Eccellenza, la Cairese resta aggrappata a(l) Sogno: l’argentino regala la vittoria allo scadere, Golfo Paradiso sconfitta al 96’

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.