Raffica di news

Calciomercato, squadre di Prima Categoria ancora protagoniste: cresce l’attesa per conoscere la suddivisione dei gironi

Le ultime da Vadino, Borgio Verezzi, Cengio, Plodio e San Filippo Yepp Albenga

Calciomercato Prima Categoria

Albenga/Borgio Verezzi/Cengio/Plodio. Un calciomercato in continuo fermento. Negli ultimi giorni sono state ancora le società Prima Categoria a regalare il maggior numero di novità. In attesa dunque di conoscere la suddivisione dei gironi della prossima edizione del campionato, a ponente Vadino, San Filippo Neri Yepp Albenga e Borgio Verezzi hanno confermato la loro immensa vitalità.

Per quanto riguarda gli arancioneri, il direttore generale Emanuele Feroleto ha posato insieme a Matteo Messina, centrocampista classe ‘90 ingaggiato dal Vadino per alzare ulteriormente il tasso tecnico della rosa a disposizione di mister Giunta.

La San Filippo Yepp Albenga ha invece proseguito la propria serie di ufficialità rendendo note altre due conferme. I mister Torregrossa e Rotiroti potranno infatti continuare a far affidamento su Luca Bottiglieri (classe 2005) e Manuel Modafferi, giovani rispettivamente classe 2005 e 2006 i quali faranno ancora parte della rosa della prima squadra giallorossa. Sul fronte nuovi arrivi invece, oltre all’ingresso di Luca Piazza nello staff, la società del presidente Piero ha dato il suo benvenuto a Tommaso Del Monte, giovane attaccante proveniente in prestito dal Pietra Ligure.

Ad arricchirsi di un nuovo nome è stata anche la lista delle conferme del Borgio Verezzi. Il club ha infatti annunciato di aver confermato il portiere classe 1999 Davide Grillo, uno dei principali protagonisti della promozione ottenuta lo scorso anno dai rossoblù. Il Borgio Verezzi inoltre, nella figura del direttore sportivo Tuninetti, ha dichiarato concluso il proprio calciomercato svelando che la squadra si ritroverà il 7 agosto per dare inizio alla preparazione atletica in vista della prossima stagione. “

Infine non sarebbe potuto mancare qualche colpo dalla Valbomida. Il Plodio ha ufficializzato un doppio nuovo arrivo: si tratta del terzino classe 2000 Gabriele Naccarato, proveniente dal Legino “B” e del giovane Nicolas Monteleone, esterno d’attacco classe 2004 impiegabile anche come mediano. A concludere la raffica di news il Cengio, società che ha prelevato dal Celle Varazze Mattia Fois, portiere classe 2004.

leggi anche
Calciomercato Prima Categoria
Il punto
Calciomercato, raffica di news dalla Prima Categoria: sarà una stagione all’insegna della competitività
Calciomercato Prima Categoria
Calciomercato rovente
Prima Categoria, squadre scatenate: le ultime da Vadese, Vadino, San Filippo Neri Yepp Albenga, Millesimo e Plodio
Calciomercato dilettanti
Ho visto lui che piace lei
Calciomercato: le ultime su Eccellenza, Promozione, Prima Categoria e Seconda Categoria

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.