Quarta edizione

Torna ad Albissola “Pane, acciughe e ceramica”: mercoledì 10 agosto una serata all’insegna di gusto e anni ’80

Appuntamento con il tradizionale contest enogastronomico dalle 19 alle 22.30. Previste tante attività, musica e street food per tutti nelle vie della città

Albissola Marina. Quest’anno giunge alla quarta edizione “Pane, acciughe e ceramica”, il tradizionale contest enogastronomico che popola la città di Albissola Marina dalle 19 con street food, musica e tante attività per tutti i gusti. La serata di mercoledì 10 agosto prevede intrattenimento fino alle 22.30 con la premiazione del contest in piazza Liguria.

Quest’anno l’iniziativa si veste in tema anni Ottanta: è stato infatti denominata “80 voglia di… Pane, acciughe e ceramica”. A far da padroni, oltre il classico format che prevede sapori e ceramica, colori, luci e musica dei mitici anni ’80.

pane acciughe ceramica 2022

“Un ringraziamento particolare va a tutti i commercianti – è il commento dell’assessore albissolese Laura Forzano – che si sono resi disponibili e si stanno impegnando in questa occasione”. Note di entusiasmo anche da parte del sindaco Gianluca Nasuti: “Si tratta di un’attesa quarta edizione che si estende e anima tutta la città vestendola in nome degli anni Ottanta”.

In questo appuntamento non mancherà Uga l’Acciuga che è la madrina, il punto di riferimento dell’iniziativa. Le ceramiche saranno disponibili presso Ceramiche Viglietti.

Partner dell’iniziativa Conad, a collaborare il Comune di Albissola Marina, Rosso Pistacchio, Indaco e Ad Comunication.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.