IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carcare, la Croce Bianca riceve una preziosa fornitura di dispositivi di sicurezza individuale

Sinergia sul territorio per dotare i militi di sistemi di prevenzione contro il Covid

Carcare. Un carico di dispositivi di protezione individuale anti contagio per la Croce Bianca di Carcare è stato donato, ieri, dalla falegnameria Pirotto di Pallare, per ringraziare i militi e la pubblica assistenza.

Visiere e camici impermeabili sono stati gli articoli consegnati nella sede di via del Collegio, a cui si aggiunge la fornitura di guanti monouso messa a disposizione dal gruppo di Protezione civile.

Segni importanti di collaborazione tra aziende e volontariato, ma anche di solidarietà e riconoscenza verso coloro che, ogni giorno, dedicano tempo e attenzioni al prossimo. La consegna è stata presa in carico dal presidente della Croce Bianca, Alessandro Ferraris, alla presenza dei vertici del gruppo Pirotto, dell’Amministrazione comunale di Carcare e del referente provinciale della Protezione civile, Mauro Suffia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.