I funerali

Albenga, lacrime e tanta commozione per l’ultimo saluto Simon Gheno fotogallery

Una chiesa gremita per la cerimonia funebre, con la bara che è stata portata in spalla dagli amici

Albenga. Lacrime, dolore e tanta commozione ad Albenga per l’ultimo saluto a Simon Gheno, il ventiseienne di Albenga rimasto vittima di un grave incidente stradale avvenuto nella notte tra il primo e il 2 giugno lungo la provinciale di San Fedele. I funerali del giovane albenganese si sono celebrati oggi nella cattedrale di Albenga.

Una chiesa gremita per la cerimonia funebre, con la bara che è stata portata in spalla dagli amici. La comunità albenganese si è stretta intorno ai famigliari del 26enne che era padre di un bimbo di neppure un anno.

Secondo quanto accertato, il ragazzo si trovava al volante della propria auto e stava procedendo in direzione di San Fedele quando, per motivi non ancora chiariti, ha perso il controllo della vettura ed è finito contro un muretto laterale.

Sul posto sono intervenuti la croce bianca di Albenga, l’automedica del 118 e i vigili del fuoco, che hanno estratto il guidatore dalle lamiere e lo hanno trasportato d’urgenza in codice rosso all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, dove è rimasto ricoverato presso il reparto di rianimazione.

Dopo tre giorni di coma però Simon Gheno non ce l’ha fatta a causa dei gravi traumi riportati nell’incidente ed è deceduto presso il nosocomio pietrese dopo aver lottato fino alla fine.

leggi anche
incidente aurelia borgio finale notte
Sangue sulle strade
Incidenti nella notte in Riviera: un morto e due feriti gravi al Santa Corona
Marco Caviglia Varazze
Tragedia
Scontro furgone-scooter sull’Aurelia, Marco Caviglia non ce l’ha fatta: la famiglia autorizza l’espianto degli organi
Simon Gheno Incidente San Fedele
Fissati i funerali
Albenga, in cattedrale l’ultimo saluto a Simon Gheno

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.