IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidenti nella notte in Riviera: un morto e due feriti gravi al Santa Corona

E' stata una notte di duro lavoro per i soccorritori e il 118

Ponente. Un morto e due feriti gravi: è il tragico bilancio di altrettanti incidenti stradali avvenuti questa notte nel ponente savonese: il primo si è verificato intorno all’1 e 30 ad Albenga, in località San Fedele, dove il conducente di un’auto, per cause ancora in via di accertamento, ha perso il controllo della propria vettura finendo contro un muretto di protezione.

Sul posto sono intervenuti la Croce Bianca di Albenga, l’automedica del 118 e i vigili del fuoco, che hanno estratto il guidatore dalle lamiere: si tratta di un ragazzo di 25 anni, iniziali S. G., trasportato d’urgenza in codice rosso all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Le sue condizioni, secondo quanto riferito dai sanitari, sono gravi a seguito dei traumi riportati nell’impatto.

Altro incidente stradale nella notte sulla via Aurelia, tra Albenga e Alassio: un centauro 50enne, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della propria moto, finendo a terra lungo la carreggiata. Sul posto sono intervenuti i militi della Croce Bianca di Alassio e l’automedica del 118: l’uomo, dopo le prime cure, è stato trasportato in codice rosso presso il nosocomio pietrese per il trauma cranico e facciale riportato nella brutta caduta, le sue condizioni sono giudicate gravi.

Infine, altro incidente stradale a Pietra Ligure, in corso Italia, dove si è verificato uno scontro tra un’auto ed uno scooter, anche in questo caso per cause ancora in via di accertamento: ad avere la peggio nell’impatto tra i due mezzi è stato il conducente del mezzo a due ruote, un ragazzo di 22 anni, finito a terra dopo l’urto con una vettura. Il giovane è stato soccorso dal 118 e dai militi di Pietra Soccorso e trasportato in codice rosso all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.