Solidarietà

Carcare, da domani al via una raccolta di generi di prima necessità per il centro Italia

Il 14 aprile i promotori dell'iniziativa partiranno alla volta di Norcia e Cascia per consegnare il materiale

terremoto centro italia

Carcare. Prenderà il via domani, fino a giovedì prossimo, una raccolta di generi di prima necessità che verranno consegnati venerdì 14 aprile ai Comuni di Norcia e Cascia, colpiti dal terremoto. A promuovere l’iniziativa sono gli Angeli di Carcare, già da tempo in campo per aiutare le popolazioni del centro Italia, e l’Agricola Carcarese, con la collaborazione di altri punti vendita del paese.

Per chi volesse contribuire alla raccolta, ecco, nel dettaglio, gli articoli richiesti dalle comunità umbre: latte, merendine, pellicola, carta argentata, mangime 8soprattutto pollo) e cibo per animali, carne in scatola, tonno, tovaglioli, bicchieri, posate, sale grosso, miele, ceci, sughi pronti, minestroni, lenticchie, mais, piselli, nutella, ammorbidente, scarpe uomo dal 40 al 42, scarpe donna dal 39 al 41, tute nuove, intimo, sottaceti, riso, pasta, zucchero, caffè, succhi di frutta, shampoo, balsamo, bagnoschiuma, lamette e schiuma da barba, detersivo piatti e pavimenti, sacchi immondizia, prodotti per l’igiene personale e cremine per bambini, pannolini misura 4, 5 e 6, salviettine umidificate.

I punti di raccolta sono l’Agricola Carcarese, in orario di apertura del negozio, e la sede degli Angeli di Carcare, in via Castellani 77, il pomeriggio dalle 15 alle 18, e il sabato anche dalle 10 alle 12.30.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.