L'analisi della gara

Vado, Valter Battiston: “Complimenti al Pietra, noi mai in partita”risultati

Battiston chiede alla squadra una pronta reazione, a partire dal difficile match in casa della Genova Calcio, reduce dal 3-0, subito a Santa Margherita Ligure

Walter Battiston

Vado Ligure. La prima giornata del campionato di Eccellenza  ha visto alcune ‘grandi’ squadre in difficoltà, a partire dal Vado, sconfitto, in maniera inaspettata, dal neo promosso Pietra Ligure.

L’analisi della gara inizia con la sportività e signorilità di Valter Battiston, direttore generale del Vado, che riconosce il valore della vittoria al team di mister Mario Pisano.

Il Pietra ha vinto con merito – esordice Battiston – la domenica prima li avevo seguiti nel match di Coppa Italia ad Imperia e mi avevano fatto una grossa impressione, avevo messo in guardia la squadra sulle difficoltà che avremmo potuto incontrare , che purtroppo per noi sono state letali”.

I motivi della sconfitta?
” La squadra non ha giocato punto e basta, è stata una domenica storta da parte di tutti a differenza degli avversari che hanno mostrato buona organizzazione di gioco, entusiasmo, umiltà , voglia di stupire”.

Nel prossimo turno vi attende la gara in casa della Genova Calcio, reduce dal tris di reti al passivo ad opera Sammargheritese, è certo, che in virtù della bontà del vostro organico, cercherete di rimettervi in carreggiata, anche se l’avversario è di quelli tosti ed accreditati al salto di categoria…

“In settimana lavoreremo al meglio per preparare il match con Ilardo e compagni, la Genova Calcio è forte, ma sono curioso di vedere di che pasta siamo fatti, la nostra squadra ha le carte in regola per disputare un campionato importante, lottando per il primato”.

“C’è un momento in cui dobbiamo decidere in maniera risoluta cosa fare”, diceva lo scienziato e politico statunitense Benjamin Franklin, ed il Vado di Tarabotto lo sa.

leggi anche
Mario Pisano
Pietra corsaro
Eccellenza, Mario Pisano: “Esordio col botto, grandi i miei giocatori”
Varie Sport
Eccellenza
Eccellenza: il Pietra Ligure beffa il Vado nel finale. Albenga ko

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.