IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Perrone e Ciangherotti (FI): sempre più vicino il Liceo musicale ad Albenga

Albenga. Domani si discute in Consiglio regionale l’interpellanza presentata, prima di Natale, dal Consigliere regionale capogruppo forzista Angelo Vaccarezza per chiedere ad Albenga l’attivazione del Liceo musicale.

Il tutto in seguito ad un atto di indirizzo votato all’unanimità dall’amministrazione comunale ingauna su proposta di Forza Italia e Lega Nord per ottenere anche ad Albenga, per il Liceo Giordano Bruno, questo ulteriore indirizzo scolastico, ad oggi presente solo a Genova o a La Spezia.

“Siamo contenti di poter avere, in Regione Liguria, un interlocutore attento alle richieste del territorio, un politico determinato su cui poter contare per portare a Genova le nostre proposte. Adesso attendiamo di conoscere l’intenzione dell’assessore Cavo al riguardo nella programmazione degli indirizzi scolastici” affermano i consiglieri di Forza Italia Eraldo Ciangherotti e Ginetta Perrone.

“Se Albenga avrà, nel prossimo anno scolastico, il suo liceo musicale statale, dobbiamo riconoscere che, con Giovanni Toti governatore della Liguria, davvero il vento è cambiato. E siamo certi che, in questo caso, senza timore di smentita, anche il sindaco Giorgio Cangiano sarà d’accordo con noi” concludono.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.