Reti pesanti

Prima Categoria, i gol di Romano e Barone per far vincere il Savona: “Vogliamo i playoff”

L’attaccante classe 2002, autore di una strepitosa doppietta, ha dedicato un pensiero anche ai suoi ex compagni: “Complimenti all’Albissole per la vittoria del campionato, io mi sento cresciuto”

Celle Ligure. “Ho fatto due eurogol ma sono contento per la squadra“. Questo il leitmotiv di Gabriele Romano nelle sue interviste: un giocatore classe 2002 dall’importante tasso tecnico e realizzativo che, partendo dalla panchina, ha siglato una doppietta quando è stato chiamato in causa da Biffi.

Quando vinci sei sempre felice – sorride l’attaccante -. Mi sento cresciuto con questa maglia ma io cresco ogni anno. I tifosi sono il dodicesimo uomo in campo e voglio ringraziarli”.

Così come sono contento per il mio compagno Daniele che è riuscito a segnare“. Ed è infatti stata siglata da Barone la rete del definitivo 3-1 all’Olimpic: “Un bel gol con una grande palla di Calcagno. Direi che sia stato importante perché è stato duro prendere il 3-1 a livello psicologico. Noi vogliamo i playoff, dobbiamo cercare di arrivarci ricordandoci della regola dei 4 punti che ci potrebbe addirittura escludere. Faremo di tutto per farli, vincerà il migliore”.

Faccio i complimenti all’Albissole per la vittoria del campionato“, conclude Romano con sportività ricordando con affetto il suo passato da Ceramista.

leggi anche
Generico marzo 2024
Prima categoria "b"
Calcio, Savona vincente in rimonta. Biffi: “Nel primo tempo l’Olimpic ci ha messo in difficoltà. Romano? Così è difficile da tenere fuori”
Millesimo Vs Vadino
23/24 marzo
Risultati e classifiche di Prima Categoria e Seconda Categoria
Primo tempo Savona-Olimpic
Minuto per minuto
Prima Categoria “B”, il Savona torna a correre nel segno di Romano: 3-1 biancoblù contro l’Olimpic all’Olmo-Ferro
Giampaolo Pellegrino
Parole al miele
Calcio, Savona. Pellegrino celebra il ritorno degli ultras: “Dispiaceva a tutti che non ci fossero, è un tifo d’altra categoria”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.