Deceduto

Albissola, morto il cane accoltellato in spiaggia

Inutili tutti i tentativi dei veterinari. Enpa: “Andremo fino in fondo a questa triste vicenda”

Ambulanza Veterinaria
Foto d'archivio

Albissola Marina. È morto il cane accoltellato questo pomeriggio sulla spiaggia. I veterinari hanno tentato in tutti i modi di salvare l’animale, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. I fendenti, molto profondi, hanno perforato un polmone e l’intestino.

L’emorragia interna era troppo estesa. Un episodio che scatena inevitabilmente molte reazioni. Durante una zuffa tra cani il proprietario del secondo animale ha accoltellato l’alano. “ENPA e Ambulanze Veterinarie procederanno subito con una denuncia e faranno l’impossibile per arrivare a chi ha compiuto questo tremendo gesto” rimarca la presidente dell’associazione che tutela gli animali, Silvia Santini.

Proprio l’Ente di Protezione Animali era stato immediatamente avvertito e subito era intervenuta l’ambulanza veterinaria. I veterinari in tutti i modi hanno cercato di salvare il cane. Ma nulla da fare. Purtroppo. 

leggi anche
ambulanza veterinaria
Chi è stato?
Albissola, cane accoltellato dopo una zuffa in spiaggia. Si cerca l’autore del gesto
Generico febbraio 2024
Rabbia
Cane ucciso da due coltellate in spiaggia, tutta Albissola sotto shock
cane cucciolo
Afflitto
Cane morto ad Albissola, il racconto di chi lo ha ucciso: “Volevo solo salvare il mio. Ho cercato di separarli come potevo, sono disperato”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.