Nuovo traguardo

Calcio, dopo la convocazione in Coppa Italia ecco la prima in Serie A: prosegue il magic moment di Riccardo Arboscello

L’allenatore del Genoa Alberto Gilardino per sopperire alle assenze, proprio come accaduto a dicembre, ha scelto di chiamare in prima squadra il centrocampista classe 2005 il quale sta ben figurando con la Primavera dei rossoblù

Riccardo Arboscello (Genoa)

Savona. Dopo aver collezionato la prima convocazione con il Genoa “dei grandi” in Coppa Italia ecco il bis, questa volta in Serie A. Alberto Gilardino quest’anno ha già dimostrato più volte di credere nei giovani della Primavera rossoblù e, tra quelli visionati con più attenzione, figura sicuramente il nome di Riccardo Arboscello.

Classe 2005, il centrocampista è un perno della mediana della squadra allenata da Alessandro Agostini e Vincenzo Sgambato. Proprio come accaduto contro la Lazio in occasione degli ottavi di Coppa Italia, nella gara che verrà disputata quest’oggi alle ore 12.30 con il Lecce, il Genoa dovrà fare i conti con svariate assenze: da qui il motivo della convocazione di Arboscello, ragazzo che può quindi tornare a sognare l’esordio con la maglia della prima squadra del Grifone.

Tra poche ore dunque l’attenzione sarà tutta rivolta verso lo stadio “ Luigi Ferraris”: dopo Stephan El Shaarawy, un altro prodotto del settore giovanile del Legino potrebbe tornare a calcare i palcoscenici nazionali del calcio nostrano.

leggi anche
Arboscello e Insolito
Good news
Calcio, savonesi “rampanti”: Arboscello convocato con il Genoa in Coppa Italia, Insolito si allena con il Milan di Pioli

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.