Pallavolo

Albenga Volley, Arrighetti: “In serie B tutte abbiamo dato il massimo. Under 18? Proviamo ad arrivare lontano”

La centrale classe 2007 commenta i successi ottenuti con la prima squadra e l'U18

Anna Arrighetti - albenga volley

Albenga. Seconda vittoria consecutiva per 3 a 2 per la Vigo Albenga, le ragazze di coach Barigione si mostrano più in palla anche se ancora non riescono a fare bottino pieno.

Subentrata in modo più che ottimo la centrale Anna Arrighetti, che ha così commentato: “Sabato è stata una bella partita e si è visto quanto stiamo crescendo con il tempo – le prime parole della classe 2007 – Nonostante alcuni momenti no e la stanchezza del viaggio, le ragazze in campo e anche quelle che sono entrate, hanno giocato al meglio che potevano. Personalmente sono contenta di essere entrata e aver dato il massimo, naturalmente devo migliorare ancora tanto ma penso che continuando ad allenarmi con impegno ci riuscirò”.

Anna è inoltre la capitana della formazione U18: “E’ stata una bella vittoria contro il Sabazia e la partita ci è servita per “allenarci” di più a giocare come squadra visto che facciamo pochi allenamenti come gruppo. Nonostante questo riusciamo comunque a stare sullo stesso livello e abbiamo tutte la stessa voglia di giocare e vincere; naturalmente puntiamo ad arrivare il più lontano possibile e a migliorarci sempre di più e sono certa che sarà così”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.