Postpartita

Lo Speranza punta in alto. Titi (goal da corner) e Cortese: “Girgenti lavora benissimo, in campo siamo fratelli”

La vittoria 3 a 0 contro la Spotornese è il miglior biglietto da visita per la sfida alla capolista Multedo domenica in casa

Savona. Tre vittorie in quattro partite. Dopo il passo falso contro il Masone (sconfitta 2 a 1), sabato scorso lo Speranza ha vinto 3 a 0 contro la Spotornese lanciando così un segnale chiaro al campionato. Anche i rossoverdi proveranno a lottare per un posto ai playoff senza timori reverenziali. Parola di mister Davide Girgenti e dei giocatori Matteo Titi, in goal direttamente da calcio d’angolo, e Vittorio Cortese.

Così Matteo Titi sul goal e sulle prospettive stagionali: “Proviamo queste soluzioni in allenamento, anche lo scorso anno avevo segnato così. Ci meritiamo questa vittoria, siamo entrati bene in campo e abbiamo fatto ciò che ci ha chiesto il mister. Cercheremo in tutte le partite di vincere. Se continuiamo a lavorare così possiamo toglierci soddisfazioni importanti. Ci alleniamo molto bene col mister, dobbiamo rimanere umili”.

Gli fa eco il compagno Cortese, che esalta anche l’unione del gruppo rossoverde: “Il mister è una persona fantastica che ci fa crescere dal punto di vista tecnico e tattico. Siamo tutti fratelli nello spogliatoio, in campo non giochiamo per noi stessi ma per tutti quanti“. Domenica per lo Speranza match contro la capolista e a punteggio pieno Multedo tra le mura amiche del “Briano” del Santuario.

leggi anche
Generico ottobre 2023
Prima categoria
Calcio, Speranza. La voglia di Davide Girgenti: “Niente falsi moralismi, proviamo ad arrivare in alto. In fondo arriva chi pareggia quando non vince”
Mister Federico Dorigo
Nessun dramma
Spotornese, Dorigo suona la carica: “Andiamo avanti, contro lo Speranza una bella partita”
Speranza esultanza finale
Colpo esterno
Prima Categoria, lo Speranza rifila un tris alla Spotornese: 0-3 rossoverde al Ruffinengo
Arenzano Vs Cairese
14/15 ottobre
Risultati e classifiche di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.