Nuovi innesti

Città di Savona, si amplia il consiglio direttivo. Il club: “Un orgoglio poter avere una parte storica del tifo savonese con noi”

Fabrizio Pongilione, Enrico Santucci e Alessandro Viani entrano a far parte dei quadri dirigenziali del neonato sodalizio biancoblù

Città di Savona logo comunicati

Savona. Successivamente all’annuncio inerente al campo da gioco che ospiterà le gare casalinghe della squadra, eccone un altro riguardante l’ampliamento dell’organigramma societario del club. Il progetto del Città di Savona giorno dopo giorno si sta facendo sempre più intrigante e convincente, una visione chiara che sta portando il sodalizio ad agire in maniera oculata e ponderata.

Di seguito ecco il comunicato diramato dal club per annunciare i nuovi ingressi in società: “Il Città di Savona annuncia con grande piacere l’ampliamento del proprio Consiglio Direttivo.

Ai già presenti: presidente Benucci Angelo, vicepresidente De Marchi Nadia, i consiglieri Aonzo Claudio, Agostino Adamo e Piperissa Massimo dalla data odierna saranno parte integrante della nostra società altre figure che già da tempo si sono prodigate per mettere basi solide per il futuro.

  • Pongilione Fabrizio ex vicepresidente del Celle Varazze e cuore biancoblù;
  • Santucci Enrico imprenditore e storica figura del calcio savonese che ha ricoperto la figura di amministratore delegato del Savona Fbc e sponsor;
  • Alessandro Viani in rappresentanza dell'”Associazione Savona 1907″, cuore pulsante dei vecchi valori biancoblù che ha appoggiato il progetto del Città di Savona per ridare vita e trasmettere l’amore e la passione che da sempre ha per il “Vecchio Delfino”.

Un orgoglio per noi poter avere una parte storica del tifo savonese che possa vigilare anche in futuro sulle decisioni societarie e partecipare attivamente ad ogni iniziativa che si andrà a sviluppare”.

leggi anche
Frumento-Città di Savona
Aftermath
Calcio, Città di Savona: finalmente premesse e non promesse
Pastorelli-De Marchi stretta di mano
Ufficiale
Calcio, il Città di Savona giocherà al Picasso di Quiliano
Barbara-Pondaco-Palumbo
Calciomercato
Calcio, Città di Savona: Pondaco in attacco, Palumbo in mezzo e Barbara in porta
Città di Savona al Bacigalupo
Riecco i biancoblù
Calcio, il Città di Savona approda al “Bacigalupo”: “Sarà la sede, presto alcune partite”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.