Spotorno. Non ci sono più dubbi, il calciomercato è ormai entrato nel vivo. L’avvento delle prime giornate con un clima prettamente estivo ha portato con sè anche il classico flusso di comunicati diramati dalle società locali che, come ogni anno, stanno aggiornando i loro tifosi e gli addetti ai lavori sui propri movimenti.
Dopo aver reso nota la conferma di mister Dorigo, del suo collaboratore Davide Ferraro e del direttore sportivo Luca Lasio anche la Spotornese ha iniziato a svelare i primi nomi dei giocatori che comporranno la rosa biancazzurra in vista della prossima stagione.
A tal proposito, il sodalizio del presidente Ravera ha ufficializzato la permanenza della propria colonna vertebrale, sei giocatori imprescindibili per la proposta di gioco della squadra. A continuare a militare nella Spotornese saranno i portieri Matteo Filippi e Samuele Marangon, il difensore Paolo Cosentino, i centrocampisti Alessandro Greco e Matteo Orcino e l’attaccante Andrea Intili, quest’anno autore di sei reti.
Il club biancazzurro riparte dunque dalle proprie certezze: avversarie avvisate, la Spotornese è pronta a vendere cara la pelle anche in vista della prossima stagione.