Continuità del progetto

La Spotornese conferma Federico Dorigo alla guida tecnica

Il direttore sportivo Luca Lasio ed il collaboratore tecnico Davide Ferraro formeranno, nuovamente, lo staff tecnico, che ha lavorato con profitto nella scorsa stagione

Spotorno. L’Asd Spotornese Calcio è felice di comunicare di aver, ufficialmente, riconfermato Federico Dorigo come allenatore per la stagione 2023/2024, insieme al vice allenatore Davide Ferraro e al direttore sportivo Luca Lasio.

Questa decisione arriva dopo una stagione di grande successo per la squadra, culminata con il terzo posto in campionato di Prima Categoria e la finale dei play-off.

Insieme a queste figure essenziali, la società si è data l’obiettivo di ripartire dall’ ossatura e dallo zoccolo duro dello spogliatoio, che nella stagione appena conclusa, si è fatta riconoscere, dopo il Quiliano, come la squadra con il miglior piazzamento nella provincia savonese, motivo di grande orgoglio per una società con solo 3 anni di vita.

Sarà inoltre intenzione, inserire alcuni elementi di spessore tecnico e morale, per provare ad alzare la competitività della rosa, compatibilmente con le esigenze della guida tecnica e societarie

L’ augurio è che staff e giocatori possano ripetere il risultato appena conseguito, dando continuità al progetto tecnico ma non soprattutto sociale e strutturale, in attesa di poter tornare, al più presto, a correre e festeggiare nella casa di sempre, il Siccardi.

leggi anche
Conferme Spotornese
Blocco storico
Prima Categoria, la Spotornese riparte dalle proprie certezze: ufficiale un pokerissimo di conferme
Luca Ottonello Spotornese
Addio al calcio rimandato
Prima Categoria, sarà una Spotornese ambiziosa. Ottonello stregato dal biancazzurro: “Mio addio era nell’aria, ma alla fine gli stimoli hanno prevalso sulle titubanze”
Ufficialità Brini-Briano
Doppio colpo
Spotornese, ufficializzati altri due rinforzi: Brini e Briano vestiranno biancazzurro

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.