Seconda categoria

La Rocchettese si regala l’inno ufficiale per i suoi primi 50 anni

Il brano è  stato scritto da da Vladimiro Leone, musicato e cantato da Claudio Bocchi

La Rocchettese ha festeggiato i suoi primi cinquant’anni di storia sabato presso gli impianti sportivi cittadini. Mezzo secolo di vita celebrato insieme ai dirigenti e ai giocatori di oggi, ai tifosi, alle istituzioni e soprattutto alle vecchie glorie rossoblù.

Torneo di calcio a cinque, momenti di riflessione, musica e l’immancabile cena hanno caratterizzato la serata, che è stata impreziosita dalla “prima uscita ufficiale” dell’inno della Rocchettese.

Il brano è stato scritto da Vladimiro Leone. Claudio Bocchi ha scritto la musica e l’ha cantata. Scrive la società: “Volevamo ringraziare le varie figure cha hanno preso parte alla giornata, il presidente L.N.D. Giulio Ivaldi e il delegato provinciale Carmine Iannece, Eugenio Caviglia in rappresentanza dell’A.I.A. Le società: Cairese, Bragno, Dego e Aurora. Ringraziamo anche Fulvio Briano e Giorgia Ferrari per essere intervenuti. Un grazie grandissimo va anche all’AVIS nella persona di Michele Carlevarino per la collaborazione. Grazie davvero a tutti i ragazzi, a Ramona per le piastrelle celebrative, ai Dj e a Zuna. Siamo una grande famiglia… Siamo la Rocchettese“.

leggi anche
Rocchettese 50 anni
Time to celebrate
La Rocchettese compie 50 anni, il Genoa: “Felici di poter riallacciare un legame”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.