Cairo Montenotte. Alessandro Durante, domenica scorsa, nell’esordio stagionale contro il Varazze, è stato autore di una partita ben giocata nonché dell’assist per il temporaneo raddoppio di Saviozzi. La sua prestazione positiva, però, non è bastata ai valbormidesi per conquistare i primi 3 punti stagionali.
Nell’intervista realizzata dall’area stampa gialloblù, Durante non nasconde il suo rammarico: “Il bicchiere è mezzo vuoto perché comunque volevamo vincere, abbiamo fatto una bella prestazione, abbiamo creato e sul 2 a 0 dovevamo gestire meglio: o chiudere la partita e fare un altro gol, oppure gestire meglio il gioco e portarla a casa col 2 a 0″.
L’allenatore Benzi lo ha schierato come esterno. “Mi trovo bene col mister ed anche in questo ruolo col 4-4-2, così penso di riuscire a fare le mie giocate – afferma Alessandro -. Comunque se verrò utilizzato anche in un altro ruolo, l’importante è giocare, fare bene e dare una mano alla squadra anche perché adesso abbiamo qualche infortunato. Dispiace per l’infortunio di Diego di oggi, speriamo di recuperare tutti il prima possibile e riuscire a dare il meglio tutti insieme“.
leggi anche

Varazze, Jacopo Ghigliazza: “Abbiamo disputato una gara di sacrificio. L’impatto del mister con il gruppo è stato positivo”
