Cairese

Alessandro Durante, una buona prestazione non basta: “Dovevamo gestire meglio”

L'esterno è stato tra i migliori in campo contro il Varazze

Cairo Montenotte. Alessandro Durante, domenica scorsa, nell’esordio stagionale contro il Varazze, è stato autore di una partita ben giocata nonché dell’assist per il temporaneo raddoppio di Saviozzi. La sua prestazione positiva, però, non è bastata ai valbormidesi per conquistare i primi 3 punti stagionali.

Nell’intervista realizzata dall’area stampa gialloblù, Durante non nasconde il suo rammarico: “Il bicchiere è mezzo vuoto perché comunque volevamo vincere, abbiamo fatto una bella prestazione, abbiamo creato e sul 2 a 0 dovevamo gestire meglio: o chiudere la partita e fare un altro gol, oppure gestire meglio il gioco e portarla a casa col 2 a 0″.

L’allenatore Benzi lo ha schierato come esterno. “Mi trovo bene col mister ed anche in questo ruolo col 4-4-2, così penso di riuscire a fare le mie giocate – afferma Alessandro -. Comunque se verrò utilizzato anche in un altro ruolo, l’importante è giocare, fare bene e dare una mano alla squadra anche perché adesso abbiamo qualche infortunato. Dispiace per l’infortunio di Diego di oggi, speriamo di recuperare tutti il prima possibile e riuscire a dare il meglio tutti insieme“.

leggi anche
Varazze Vs Serra Riccò
L'intervista
Varazze, Jacopo Ghigliazza: “Abbiamo disputato una gara di sacrificio. L’impatto del mister con il gruppo è stato positivo”
benzi
Parola al mister
Cairese, Mario Benzi: “Non siamo ancora al top, preoccupati per l’infortunio ad Alessi”
66
Coppa in diretta
Coppa Italia di Eccellenza, rimonta del Varazze: tra Cairese e nerazzurri finisce 2 a 2
Cairese Vs Pietra Ligure
Prima giornata
Coppa Italia di Eccellenza: il Varazze ferma la Cairese, primi tre punti per il Finale

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.