IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alessandro Durante, una buona prestazione non basta: “Dovevamo gestire meglio”

L'esterno è stato tra i migliori in campo contro il Varazze

Cairo Montenotte. Alessandro Durante, domenica scorsa, nell’esordio stagionale contro il Varazze, è stato autore di una partita ben giocata nonché dell’assist per il temporaneo raddoppio di Saviozzi. La sua prestazione positiva, però, non è bastata ai valbormidesi per conquistare i primi 3 punti stagionali.

alessandro-durante

Nell’intervista realizzata dall’area stampa gialloblù, Durante non nasconde il suo rammarico: “Il bicchiere è mezzo vuoto perché comunque volevamo vincere, abbiamo fatto una bella prestazione, abbiamo creato e sul 2 a 0 dovevamo gestire meglio: o chiudere la partita e fare un altro gol, oppure gestire meglio il gioco e portarla a casa col 2 a 0″.

L’allenatore Benzi lo ha schierato come esterno. “Mi trovo bene col mister ed anche in questo ruolo col 4-4-2, così penso di riuscire a fare le mie giocate – afferma Alessandro -. Comunque se verrò utilizzato anche in un altro ruolo, l’importante è giocare, fare bene e dare una mano alla squadra anche perché adesso abbiamo qualche infortunato. Dispiace per l’infortunio di Diego di oggi, speriamo di recuperare tutti il prima possibile e riuscire a dare il meglio tutti insieme“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.