IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A10, l’incubo “imbottigliamento” ricomincia: incidente e coda di oltre 3km tra Orco e Spotorno

Il sinistro ha visto coinvolta una sola auto guidata da una donna, trasportata in ospedale

Orco Figlino-Spotorno. Ennesimo incidente e scatta nuovamente l’incubo “imbottigliamento” in autostrada. Il sinistro, infatti, ha creato lunghe code e rallentamenti.

L’incidente è avvenuto tra Orco Feglino e Spotorno, in direzione Savona, in prossimità dell’autogrill e ha visto coinvolta una sola auto guidata da una donna. Dinamica ancora in via di accertamento, ma pare abbia “fatto tutto da sola”, perdendo il controllo del mezzo e andando ad impattare il guardrail.

Ferite lievi, trasportata dai militi della croce verde di Finalborgo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Ma il sinistro, in un tratto già semi-paralizzato a causa dei cantieri, ha generato lunghe code: al momento oltre 3 chilometri tra Orco e Spotorno.

Sempre in mattinata, un altro incidente, questa volta nel tratto imperiese, ha creato code e rallentamenti anche in direzione Francia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.