IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Viaggio nella galleria dell’A26 dopo il crollo della volta: immagini shock e incertezza su riapertura fotogallery

Proseguono i lavori di messa in sicurezza del tunnel

Genova. Prosegue l’intervento dei tecnici di Autostrade per l’Italia all’interno della galleria Bertè della A26, che ieri sera è stata interessata da il crollo di un parte della volta.

Le foto della galleria dopo il crollo della volta

E questa mattina, i colleghi di Genova24.it sono andati a vedere in prima persona quale è la situazione, accompagnati dal personale di Aspi, che ha condotto i giornalisti dentro la galleria in questione, e hanno raccolto le immagini che vedete in questo articolo.

Al momento la galleria rimane chiusa al traffico, ma non è chiaro quando questa sarà nuovamente aperta al transito. Nelle immagini è stato documentato come alcune, seppur ridotte, infiltrazioni d’acqua permangono a bordo strada, contenute dalle cosiddette ‘ondine’, una delle quali distaccatasi appunto ieri sera.

Come segnalato dagli stessi tecnici di Aspi e come si vede dalle immagini, alcune parti di onduline risulterebbero in parte staccate per via dei lavori di manutenzione iniziati in queste settimane.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.