IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Autostrade, crolla la volta in una galleria della A26: tratta chiusa da Masone e Voltri fotogallery

Per fortuna non risultano feriti

Più informazioni su

Genova. Intorno alle 18.30 di stasera una parte della volta di una galleria della A26 è crollato sulla carreggiata che muove in direzione di Genova. L’episodio si sarebbe verificato all’interno della galleria Bertè, poco prima del suddetto bivio, e per fortuna non risultano feriti.

Il tratto di A26 tra Masone e il bivio con l’A10 è al momento chiuso al traffico, con conseguenti disagi sulla circolazione. Uscita obbligata a Masone.

Al momento si registrano due chilometri di coda. A tutti i veicoli si consiglia di percorrere la diramazione Predosa Bettole e successivamente la A7 Serravalle-Genova. I veicoli leggeri che si trovano oltre il bivio per la diramazione Predosa-Bettole, devono uscire obbligatoriamente a Masone e possono proseguire attraverso la Sp456 del Turchino.

Sul luogo dell’evento sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, la polizia stradale ed i mezzi d’opera.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.