Non va

Pasqua ad Alassio, la minoranza: “Due piazze centrali ancora ridotte a cantieri. E i fuochi del Color Show hanno danneggiato gli animali”

"Ci auguriamo, per il bene della città e di chi in Alassio investe e lavora che simili errori non vengano più commessi"

Alassio. “Le vacanze di Pasqua appena concluse non sono andate come ogni alassino sperava. Da una parte siamo stati penalizzati da una causa oggettiva quale il maltempo, dall’altra, nonostante gli sforzi degli operatori del turismo, la città non è stata presentata al meglio dall’amministrazione”. Lo affermano, in una nota, Jan Casella, Paolo Battistelli, Sara Griseri, Lorenza Paola, Franco Polli, consiglieri di minoranza di “Alassio di tutti”.

“Per l’ennesima volta in un periodo di festa e di affluenza, due aree centrali di Alassio ossia piazza Airaldi Durante e piazza Partigiani, sono state interessate da lavori che ne hanno ostacolato la fruibilità. Lavori che, a detta proprio dell’amministrazione, dovevano concludersi prima di Pasqua”, aggiungono.

“Nutriamo forti riserve anche sul ‘Color Show’ aggiungono – Sembra che la giunta pecchi di mancanza di fantasia e finisca sempre per ripiegare sui soliti fuochi d’artificio o surrogati. In questo caso in particolare c’è stato tra l’altro un grave errore di comunicazione in quanto lo ‘show’ ha avuto un impatto acustico molto potente per il quale la cittadinanza non era stata informata e non ha avuto quindi la possibilità di adottare le idonee precauzioni e misure di sicurezza per i propri animali”.

“Ci auguriamo, per il bene della città e di chi in Alassio investe e lavora che simili errori non vengano più commessi”, concludono dalla minoranza alassina.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.