Trofeo in bacheca

Il Millesimo alza la Coppa Liguria, Macchia: “Orgogliosi e felici, ci abbiamo messo grande cuore”

"Nonostante abbiamo più punti di tutti in Liguria dobbiamo fare ancora due vittorie per andare in Promozione: ce la metteremo tutta"

Arenzano. Dopo 120 minuti più i calci di rigore, il Millesimo supera la Corgornese e alza al cielo la Coppa Liguria per la prima volta nella sua storia. Una stagione dai numeri entusiasmanti per i valbormidesi, che ora hanno l’obiettivo di centrare al più presto il matematico salto in Promozione. Fabio Macchia, al termine della gara odierna, ha esternato tutta la propria soddisfazione.

Ci abbiamo messo grande cuore, affrontavamo una squadra che non merita la classifica che ha – dichiara -. Noi non abbiamo fatto la partita migliore dell’anno, ma ci sono degli avversari a cui dare merito. Il supporto dei millesimesi è incredibile, meritiamo tutti quanti questa grande soddisfazione, in primis la società che non ci ha mai fatto mancare niente e ha fatto tanti sacrifici”.

Ora la testa è focalizzata sul raggiungimento della matematica promozione: “La coppa era un nostro obiettivo come lo era sin da subito il campionato. Nonostante abbiamo più punti di tutti in Liguria, dalla Serie D alla Terza Categoria, dobbiamo fare ancora due vittorie per andare in Promozione. Ce la metteremo tutta e affronteremo tutte le partite come se fossero delle finali”.

Faccio una dedica a Gledi Xhuri della Vadese, mi auguro che possa riprendersi il prima possibile“, conclude il tecnico.

leggi anche
Generico marzo 2024
Coppa al cielo
Il Millesimo vince la Coppa Liguria! Rabellino para due rigori, Rovere segna il penalty decisivo
Generico marzo 2024
Apoteosi totale
La Coppa Liguria è del Millesimo, il gruppo storico esulta: “Squadra fantastica, ora il campionato”
Millesimo Coppa Liguria
Gioia
La Coppa è del Millesimo, Levratto e Piccardo esultano ma la testa va subito al campionato: “Concentrati per l’obiettivo più grande”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.