Insieme

Albisola, Pasqua con i nonni della residenza protetta comunale “Santi Nicolò e Giuseppe”

L’assessore Sprio: "Ringrazio a nome di tutti, le tante realtà del territorio e privati cittadini che si sono ricordati dei nostri nonni attraverso la consegna di un dono"

residenza protetta albisola pasqua 2024

Albisola Superiore. Una giornata insieme, ricca di bei momenti. La Pasqua è arrivata anche dai nonni della Residenza Protetta Comunale “Santi Nicolò e Giuseppe” di piazza Mameli. Uova, sorprese e festa per tutti gli ospiti della struttura.

“Ringrazio a nome di tutti, le tante realtà del territorio e privati cittadini che si sono ricordati dei nostri nonni attraverso la consegna di un dono” ha sottolineato l’assessore ai servizi sociali e casa di riposo, Calogero Sprio. Una giornata insieme con tanti sorrisi.

“L’atmosfera all’interno della struttura è resa ancor più festosa grazie alla realizzazione di alcuni disegni avvenuta nel corso dell’attività di animazione” ha concluso l’assessore augurando buona Pasqua ai presenti e al personale della Residenza Protetta sempre attento e impegnato a soddisfare le esigenze dei simpatici ospiti della struttura.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.