Presidente onorario

Festival di Sanremo, Gianluca Di Marzio posta il tifo dei cantanti. Tra juventini e milanisti spunta Annalisa: “Carcarese”

Tutti i cantanti hanno rivelato la loro squadra del cuore e la storia della Carcarese ha appassionato migliaia di follower

Annalisa Carcarese

Carcare. “Si è appena esibita a Sanremo, ma sapete che Annalisa è presidente di una squadra di calcio?“. A dirlo con un post è il noto giornalista Gianluca Di Marzio, il più famoso reporter sportivo di calciomercato che dopo aver chiesto a tutti i cantanti in gara al Festival quale sia la loro squadra del cuore, non solo ha inserito la Carcarese nel profilo della star valbormidese, ma ha anche scritto un articolo dedicato ai colori biancorossi.

“C’è chi, come Annalisa, viene da piccole realtà dove i club militano in campionati minori – si legge – La nota cantante non ha mai nascosto la sua fede per la Carcarese, società che milita in Promozione ligure e della quale è presidente onoraria oltrechè tifosa”. E ancora: “Bianco il pane, rosso il vino, Carcarese alè: recita così l’inno della squadra scritto proprio da lei“, che ha intonato lo scorso anno a “W Rai 2” ospite da Fiorello.

Insomma, se all’inizio della sua carriera alcuni la accusavano di non sentirla mai parlare di Carcare, ora non possono più farlo. Annalisa è biancorossa, e non solo calcisticamente parlando.

leggi anche
carcare vetrine per annalisa
Grande attesa
Festival di Sanremo, da Carcare “Sinceramente” in bocca al lupo ad Annalisa per la prima serata
manifesto annalisa carcare
Che emozione!
Festival di Sanremo: Annalisa ringrazia Carcare. Wilma Goich, “tifo per la mia conterranea”
fanta genoa fantasanremo
Gioco del momento
Annalisa “gioca” nel Genoa: i rossoblu sbarcano nel FantaSanremo e schierano la cantante nel fantasy game del Festival
Generico febbraio 2024
Carcarese d'eccellenza
Calcio, la Carcarese sulla Gazzetta dello Sport grazie ad Annalisa. Gandolfo: “Inaspettato e piacevole, tutta Carcare tifa per lei”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.