In campo

Marco Bertolotto in corsa per il terzo mandato da sindaco: ecco la lista “Toirano torna al futuro”

Tutti i candidati consiglieri

Bertolotto squadra Torino torna al futuro

Toirano. Si chiama “Toirano torna al futuro” la lista che sostiene la candidatura di Marco Bertolotto a sindaco di Toirano alle elezioni dell’8 e 9 giugno prossimo.

Bertolotto, medico in pensione di 64 anni, ha già ricoperto l’incarico di primo cittadino del paese della Val Varatella per due mandati ed è stato anche presidente della Provincia di Savona per uno.

“Ho deciso di ricandidarmi e con un gruppo di amici abbiamo creato questa lista – spiega – Ho fatto questa scelta perché penso che il paese abbia bisogno. Sono in pensione e perciò voglio dedicare tutto il mio tempo a fare il sindaco, ad ascoltare le persone, a risolvere i problemi, a portare avanti il programma che abbiamo preparato. Sono molto soddisfatto del lavoro che abbiamo fatto con gli amici con cui abbiamo creato la lista. Una volta eletto i cittadini di Toirano mi troveranno sempre in municipio. Sarò sempre disponibile per tutti. Questo è il punto primario del nostro progetto: la presenza costante in comune per amministrare il bene di tutti”.

La lista di Bertolotto è formata da: Vittorio Rosciano, imprenditore agricolo di 60 anni; Pietro La Paglia, esperto di gestione del personale di 41 anni; Sara Zirano, impiegata contabile di 45 anni; Kety Sbarra, infermiera; Mattia Bruzzo, studente di geografia e scienze territoriali di 23 anni e volontario di Croce Rossa; Francesco Durante, studente di scienze motorie si 22 anni; Francesco Munì, geologo libero professionista di 32 anni; Massimo Rabagliati, impiegato Piaggio di 55 anni; Franco Villa, dipendente comunale a Ceriale di 55 anni; Bruna Migliora, dipendente di azienda privata di 45 anni.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.