Soccorsi mobilitati

Scontro tra auto ad Albenga: ragazza incastrata tra le lamiere

Sul posto militi della Croce Bianca, automedica del 118 e personale dei vigili del fuoco: in tutto tre le persone ferite

ambulanza automedica 118

Albenga. Incidente stradale nel pomeriggio di oggi ad Albenga, dove, per cause ancora in via di accertamento, si è verificato uno scontro tra auto: è successo in via Dalmazia, angolo via Gastaldi, intorno alle 16.00.

Stando a quanto appreso, nell’impatto tra i veicoli coinvolti si sono registrati tre feriti.

Sul posto sono intervenuti i militi della Croce Bianca di Albenga e l’automedica del 118, oltre a personale dei vigili del fuoco del distaccamento ingauno, che hanno operato per liberare una ragazza rimasta incastrata tra le lamiere della vettura.

Dopo le prime cure da parte dei sanitari, tutte le persone rimaste ferite sono state trasportate presso il Pronto Soccorso dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure: le loro condizioni non sono giudicate gravi.

Sul luogo del sinistro è intervenuta anche la Polizia locale per i rilievi del caso e la ricostruzione dell’esatta dinamica dell’accaduto. Non sono mancati disagi alla viabilità per consentire l’azione dei soccorritori e la successiva rimozione dei mezzi incidentati.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.